Aggiornamenti articoli pubblicati

Curiosità: gli aggiornamenti effettuati ai miei articoli

sito mircoIn questa pagina segnalo gli aggiornamenti che ho effettuato sugli articoli pubblicati, in ordine di intervento, dal più recente al meno recente :

Il 15 febbraio 2017 ho aggiunto un pensiero sull’amore nell’articolo Le + belle frasi sull’Amore

il 23 marzo 2016 ho inserito informazioni su zucchero di canna, sale marino, acqua mineralizzata nell’articolo Lo sapevate?

Il 14 febbraio 2016 ho aggiunto in fondo all’articolo la Sauna, la descrizione di cosa succede durante la cerimonia in Sauna

il 12 novembre 2015 ho aggiunto le immagini che spiegano le proprièta degli alimenti fondamentali per la salute

il 29 ottobre 2015 ho pubblicato la ricerca su infezioni e igiene e tumore alla prostata e tumore alle ovaie

Il 18 ottobre 2015 ho aggiornato l’articolo di Dolcenera:le stelle non tremano e l’articolo riguardante l’Esperienza al Centro benessare di Cavalese

Il 10 ottobre ho aggiunto informazioni utili riguardanti l’importanza del magnesio nell’alimentazione quotidiana segnalando anche gli alimenti che lo contengono, nell’articolo Minerali fondamentali per la Salute

Il 9 ottobre 2015 ho pubblicato una informazione riguardante i benefici e le proprietà della Birra, in particolare il gusto della Birra Forst nell’articolo  Lo sapevate?

Il 7 ottobre 2015, a 23 anni dalla scomparsa di Augusto Daolio, ho aggiunto un pensiero importante nell’articolo Nomadi 50 e il ricordo di Augusto

Il 4 ottobre 2015 ho aggiunto immagini della festa dello strudel negli appuntamenti a Bressanone e una novità in realizzazione riguardante la Sauna panoramica dell’Acquarena

Il 28 settembre 2015 ho continuato la ricerca con appunti tratti da un articolo su Salute Donna sul ciclo mestruale

IIl 20 settembre 2015 ho aggiornato la date in cui si svolgerà il 2°Festival Modena Benessere nell’articolo Evento: Modena Benessere Festival

Il 2 settembre 2015 ho pubblicato l’aggiornamento degli eventi di settembre al Gardacqua a Garda (Vr) sul Lago di Garda  e i prezzi in vigore fino al 30 settembre 2015, nell’articolo Le saune in Trentino e in Veneto.

Il 16 agosto 2015 ho inserito un commento sul nuovo orario del giovedì in Sauna Acquarena in vigore dal 10 settembre 2015

Il 3 agosto 2015 ho aggiornato il programma musicale di agosto a Bressanone

Il 25 luglio 2015 ho inserito una foto e una recensione riguardante l’Oasi di Zello nell’articolo Villaggio della Salute + a Sassoleone

Il 15 luglio 2015 ho pubblicato l’evento che si tiene ogni martedi al New Suadis (VR) in Le Saune in Trentino e in Veneto

Sabato 4 luglio 2015 son tornato a Milano in occasione di Expo 2015 e ho potuto così aggiornare l’articolo Expo 2015 in FieraMilano a Rho

Venerdì 3 luglio 2015 ero al concerto di Chiara a Comacchio Lidi (FE): ho pubblicato la raccolta di immagini del concerto di Chiara durante la serata su la Notte Rosa

Venerdì 3 luglio In Esperienza al Centro Benessere di Cavalese ho aggiunto una citazione del Centro Aretè riguardante la Spa, i massaggi e gli orari estivi di apertura

Ogni aggiornamento verrà segnalato in questa pagina

L’ultimo articolo pubblicato è sui lidi Ferraresi in bicicletta e in barca: Escursione nel Delta del Po ferrarese

Mirco

Rispondi

