In via dell’industria 38 a Verona

Centri benessere in Veneto: New Suadis a Verona in via dell’industria 38

All’interno dell’area Sauna è vietato l’utilizzo di qualsiasi tipologia di costume, per coprirsi si utilizzeranno quindi i propri traversini o gli asciugamani dati in dotazione, mentre sarà obbligatorio l’uso del costume all’interno della piscina. Nella foto sotto una delle tre zone relax (foto Suadis) mentre a seguire l’immagine della piscina:

suadis-verona-spa-zona-relax2Il Centro benessere New Suadis si trova a Verona in via dell’Industria 38 (Uscita Verona Sud, percorrendo la A4, e quindi dopo avere superato il primo semaforo si arriva alla nuova rotonda, da qui svoltare alla terza uscita in via dell’Industria): Si accede tutti i giorni senza costrume, proteggendosi con l’asciugamano dato in dotazione o accappatoio nelle zone comuni, mentre in piscina (vedi foto sotto) si accede indossando un indumento, con la possibilità di toglierlo durante la permanenza in sauna o durante i rituali e restare comunque coperti con l’utilizzo di un asciugamano e di un  pareo in Sauna. 

new-suadis-centro-benessereIl New Suadis è una struttura molto rilassante, con la piscina relax della foto sopra, con i getti d’acqua a zona che svolgono un vero massaggio. Durante l’idromassagio si è proiettati in un’altra dimensione con zone paradisiache, ossevando le immagini del Nat Geografic wild riprodotte a grandezza naturale nella parete. A bordo piscina c’è la zona relax con lettini e possibilità di osservare le immagini dal mondo con lo schermo gigante ‘direttamente sul mondo’. Dispone inoltre di una nuova Sauna Finlandese da 60 posti, dove ogni ora vengono eseguiti i rituali o Aufguss.

La nuova Sauna del Centro benessere Suadis (a Verona in via dell’Industria 38) è  bella e capiente: considerando 10 persone per fila, la nuova sauna potrà contenere, secondo me, almeno 60 persone permettendo all’Aufgussmeister di dare il meglio di sé, cioè gli permette di caricare sul telo il calore della stufa, posizionata davanti a lui stesso e quindi dirigerne il calore raccolto verso il pubblico presente a destra e a sinistra, essendo la Sauna a forma rettangolare; sono state aumentate anche le doccie. Oggi ho assistito alle vibrazioni delle campane Tibetane di Albino nella bioSauna e all’Aufguss a tema di Andrea T. e Fabio B. con musiche anche degli U2 dedicata alla parola “love”: la selezione musicale e la scelta degli olii essenziali ha reso l’Aufguss molto coinvolgente, unico e caldo

suadis-verona-spa-biosauna-filandesePoi c’è una BioSauna (vedi foto sopra) sempre da 30 posti (Altre informazioni sulla biosauna le trovate nell’articolo La Sauna) e due bagni turchi: uno ipersalino e l’altro con grado di umidità al 60%, in quest’ultimo vengono eseguiti anche gli scrub. Dispone infine di una zona esterna accessibile dalla zona relax, quest’ultima è molto valida in cui puoi ammirare altre fantastiche immagini a grandezza naturale. Nella foto sopra la BioSauna (foto Suadis) mentre nella foto sotto la zona relax 1 con immagini a grandezza naturale dal mondo (foto Suadis)

newsuadis-verona-zona-relax1“AVVISIAMO I NOSTRI GENTILI OSPITI CHE PER QUANTO RIGUARDA L’APERTURA DELLA NUOVA SPA
SUADIS SAUNA VERONA
IL PREZZO DELL’INGRESSO RIMARRA’
15 EURO DONNA E 18 EURO UOMO PER LE 3 ORE DI PERMANENZA MA NON SARA’ PIU’ COMPRENSIVO DI BIANCHERIA.
RICORDIAMO INOLTRE CHE ALL’INTERNO DELL’AREA SAUNA E’ VIETATO L’UTILIZZO DI QUALSIASI TIPOLOGIA DI COSTUME.
I NOSTRI OSPITI POTRANNO UTILIZZARE PER COPRIRSI I PROPRI TRAVERSINI O ASCIUGAMANI (NO MICROFIBRA)
CHE POSSONO ESSERE NOLEGGIATI AL COSTO DI 1.50 EURO CAD. ALL’INTERNO DEL CENTRO O PORTARLI
PERSONALMENTE (sono obbligatori almeno 2 teli sauna).
MENTRE E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL COSTUME ALL’INTERNO DELLA PISCINA”, suggerirei anche delle protezioni in alluminio a bordo piscina, anticaduta

suadis-prezziGli ingressi hanno una durata di 3 ore, ma puoi prolungare la permanenza sommando 1 euro o 0,50 cent. ogni ora o mezz’ora successiva (vedi foto sopra, prezzi gennaio 2016. Considerando che in Trentino-Alto Adige si spende dai 20 ai 26 euro, i prezzi sono accessibilissimi). Eseguono anche ottimi massaggi con la durata che scegli tu, a partire da 30 minuti, molto validi: consulta la pagina uggiciale New Suadis. Per altre informazioni telefona al numero 045 502216

La situazione che mi piaciuta di più è la cabina con massaggio plantare in cui, dopo esserti seduto sulle sedute riscaldate in pietra e avere messo i piedi nella vasca con i sassi all’interno, si preme un pulsante e improvvisamente la vasca si riempie di acqua e subito dopo inizia l’idromassaggio ai piedi, molto valido. Al termine dei 10 minuti la vasca si svuota oppure ripremi il pulsante per un nuovo massaggio. Altra situazione carina e valida e la possibilità di immergersi nella vasca di raffreddamento, all’uscita della Sauna, naturalmente dopo avere fatto la doccia, che sono presenti vicino alle varie cabine, oppure farsi una doccia fredda tirando una catena, facendoti così rovesciare addosso il contenuto di in un secchio presente sopra alla tua testa.

Buon Relax e Buona Sauna

Mirco

Altre informazioni le trovi nell’articolo New Suadis Verona, relax con il Nat Geo Wild

Leggi anche l’articolo In via Basso Arquar a verona

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...