Lo sport da casa

Curiosità: spin working

“L’Italia è come quella tipa che ha più talento di tutti, è come quella che le altre se le mangia, perché è nata bella, più bella di tutte e le altre se le asfalta.
L’Italia è come quella più ingegnosa, che ha le mani di una fata, che si inventa mille cose, perché è piena di risorse. Sa discutere di storia, di mare, di montagne, di cibo, di buon vino, di dialetti, di pittori, di scultori, di scrittori, di eccellenze nella scienza, non c’è niente che non sa.
E quando questa tipa bella e talentuosa inciampa e cade, la platea delle sfigate esulta. È la rabbia delle poverine ingelosite, quelle al buio, perché lei è comunque bella anche quando cade a terra.
Ma l’Italia è una tipa con stivale tacco 12 (…ovviamente made in Italy), che nessuna sa portare meglio di lei… datele solo il tempo di rialzarsi”

il virus non lo vediamo ma lo sentiamo e per ridurre la pandemia sono state chiuse palestre, scuole, ristoranti e bar

In questo periodo dove tutto è chiuso, allo sport non bisogna rinunciare, allora ci rimbocchiamo le maniche e così nasce lo spin working: lo spinning eseguito a distanza da casa, con l’istruttore presente come se fossimo in palestra:

Buon allenamento

Anche le trasmissioni radiofoniche dei dj avvengono da casa, in questo periodo dovo è meglio restare a casa

Mirco

Lascia un commento